EMERGENZA ALLUVIONE IN KENYA
Il Kenya sta attraversando un momento di grande difficoltà. Le inondazioni hanno portato via vite preziose e distrutto comunità intere. Con quasi 200 morti e molte altre senza un posto dove vivere, è fondamentale agire rapidamente per aiutare coloro che sono stati colpiti da questa tragedia.
Le piogge torrenziali hanno creato una devastazione senza precedenti, danneggiando strade, ponti e altre infrastrutture vitali. Il Kenya, già di per sé un paese vulnerabile, ora lotta per riprendersi da questa catastrofe.
Il rapporto recente del ministero del Turismo ha messo in evidenza la gravità della situazione e la necessità urgente di assistenza.
Danni importanti sono stati rilevati anche nelle zone dove opera Stella Cometa o.d.v. e ci sentiamo in dovere più che mai di intervenire.
Ogni gesto di generosità conta e può fare la differenza nella vita di chi è stato colpito duramente da questa tragedia. Con il sostegno di tutti, possiamo fornire aiuti di emergenza, inclusi cibo, acqua potabile, ripari temporanei e cure mediche essenziali per le comunità più colpite.
Vi chiediamo di unirvi a noi in questa causa. Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza.
CON IL PULSANTE BLU DONERAI IMMEDIATAMENTE CON PAYPAL, MA PUOI USARE TUTTI I MEZZI CHE PREFERISCI, NELLA CAUSALE INSERISCI “EMERGENZA KENYA”